Fenrir's Dreams

Il sogno è l'estremo rifugio dell'umanità

Void Stiles Tribute

Dylan O’Brien ( 26 agosto 1991) è un attore noto soprattutto per aver recitato nella serie “Teen Wolf” e nella trilogia “The Maze Runner”, in cui è il protagonista.
In “Teen Wolf” impersona Stiles Stilinski, il migliore amico di Scott, presente in tutte e cinque le stagioni di cui Teen Wolf è composta (e presente nella sesta, in lavorazione).
Nella seconda parte della III stagione, il personaggio di Stiles viene posseduto da un nogitsune ed è il principale antagonista.
Il video rende omaggio a Void Stiles, come viene chiamato Stiles posseduto, in quanto l’interpretazione di Dylan del personaggio posseduto è, secondo me, eccezionale e risulta il cattivo meglio riuscito dell’intera serie, sia grazie alle notevoli capacità di attore di Dylan sia perché viene utilizzata un’affascinante creatura della mitologia giapponese.
Il nogitsune della mitologia è una Kitsune (volpe) malvagia, chiamata normalmente yako (volpe di campo), che ha, oltre ad altri poteri, la capacità di possedere le persone (invero, però, è una capacità che sembra essere propria delle Kitsune in generale). Il nogitsune è di solito di colore bianco e nero ed è di dimensioni molto piccole.
Il nogitsune di Teen Wolf è uno spirito malevolo che viene invocato da una Kitsune per ottenere vendetta ma che, una volta assolto al proprio compito, porta dolore e morte ovunque, poiché si nutre del caos e del dolore che genera. Per lui è un gioco e difatti si comporta come se stesse facendo una grande partita. Normalmente non combatte in persona ma preferisce agire di inganno e trappole e mettere le persone le une contro le altre, specie gli amici. La sua vera forma è quella di una mosca.
Le creature nere armate di quella specie di katana sono Oni (demoni della mitologia giapponese). In Teen Wolf le Kitsune possono evocare gli Oni come propri servitori, ma il Nogitsune riesce a prenderne il controllo (nella scena in cui spezza il pugnale nero).

Le scene sono tratte dalla III Stagione di Teen Wolf (2014).

La musica è la canzone “My Demons” degli Starset.

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Fenrir's Dreams

Theme by Anders Norén

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)